Hitman 2: 30 minuti di gameplay in 4K su PS4 Pro 5

L'agente 47 torna con nuovi incarichi in Hitman 2: vediamolo in azione in 30 minuti di gameplay in 4K, su PS4 Pro e con framerate sbloccato.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   08/11/2018

Hitman 2 conferma quanto di buono visto con la prima stagione, con un more of the same capace di espandere e toccare i limiti del genere stealth. Dopo il cambio di publisher il pacchetto offerto da IO Interactive è quindi ricco e corposo, anche se non manca di qualche difetto. Nel video in testa all'articolo vi mostriamo i 30 minuti giocati su PS4 Pro, in 4K e con framerate sbloccato, per darvi un assaggio di come funzionano le uccisioni e alcune subquest.

Nella nostra recensione del videogioco stealth di IO Interactive, Tommaso Pugliese ha definito Hitman 2 "un titolo profondo e sfaccettato, che non rivoluziona in alcun modo la recente connotazione del franchise, ma si diverte a testare i limiti del genere stealth e pone la rigiocabilità delle missioni, con tutto ciò che ne consegue in termini di achievement e situazioni, come un ingrediente fondamentale e imprescindibile dell'esperienza. Chi ha apprezzato la prima stagione si divertirà senz'altro con le nuove mappe, davvero belle e curate in ogni dettaglio, ma difficilmente impazzirà per le modalità multiplayer, che al momento costituiscono un contorno dal valore soltanto simbolico."

La data di uscita di Hitman 2 è fissata al 13 novembre 2018, con un pacchetto unico in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.