Il Ritorno dei Morti Viventi, una clip esclusiva tratta dal film 34

Diamo un'occhiata a uno dei contenuti extra de Il Ritorno dei Morti Viventi, il classico horror che torna disponibile oggi in Blu-Ray e DVD

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/10/2018

Il Ritorno dei Morti Viventi, il classico horror del 1985 diretto da Dan O'Bannon, è disponibile da oggi in formato Blu-Ray e DVD: un'occasione da non perdere per gli appassionati del genere.

Quale modo migliore per celebrare il ritorno del film che pubblicarne una clip esclusiva, tratta dagli abbondanti contenuti extra inseriti nella nuova edizione? Ecco dunque un estratto del video "Terre sconsacrate: una visita alle location del film", che ci mostra appunto i luoghi in cui Il Ritorno dei Morti Viventi è stato girato, e come sono cambiati da allora.

"Quanto accaduto nel 1969 e narrato in La notte dei Morti Viventi di Romero era vero. E' cio che confessa Frank, il guardiano di un deposito di materiale scientifico, al suo nuovo aiutante Freddie mostrandogli uno zombie conservato in cantina.

Tutto ciò perchè la Darrel Chemical Co. lavorando ad uno strano gas chimico, accidentalmente disperso all'interno dell'obitorio di un ospedale, risvegliò i cadaveri dalla loro morte. Sono passati quindici anni e per gli zombi è tempo di risorgere nuovamente."

Il Ritorno Dei Morti Viventi