Just Cause 4, gameplay mai così caotico e divertente 1

Il nuovo approfondimento di IGN.com illustra le novità del gameplay di Just Cause 4, che punta a imporsi come l'episodio più divertente di sempre per la serie di Avalanche Studios

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/11/2018

Just Cause 4 vanta un gameplay mai così caotico e divertente: lo dimostra il nuovo approfondimento pubblicato da IGN.com, in cui vengono illustrate le novità di questo episodio e il loro enorme potenziale.

Come spiegato anche nel nostro nuovo provato di Just Cause 4, elementi come il vento e i gadget sono stati arricchiti nel nuovo capitolo, consentendoci di eseguire azioni inedite e di sfruttare la forza della natura a nostro favore.

Il forte vento che caratterizza lo scenario ci spingerà rapidamente quando attiviamo la tuta alare o il paracadute, mentre i nuovi dispositivi del rampino ci permetteranno di proiettare in aria qualsiasi cosa, che si tratti di nemici, veicoli o semplici passanti.

L'esperienza di Just Cause 4 promette insomma un grandissimo divertimento, ma saprà mantenere l'impegno? Lo scopriremo il 4 dicembre, quando il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.