Just Cause 4: trailer sulla storia 1

Just Cause 4 si mostra in un nuovo trailer che illustra la sua storia, presentando il protagonista Rico Rodriguez e gli eventi che lo portano sull'isola di Solís

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/10/2018
Scarica il Video

Dopo il video dedicato alla narrazione, arriva anche un trailer incentrato proprio sulla storia di Just Cause 4, il nuovo capitolo della serie action di Avalanche in arrivo tra pochi mesi.

Protagonista anche di questa nuova avventura è sempre il buon vecchio Rico Rodriguez, che in Just Cause 4 si ritrova a visitare l'isola sudamericana fittizia di Solís per cercare di scoprire la verità dietro la morte di suo padre. Ecco dunque la nuova ambientazione aperta che si presterà alla distruzione assortita tipica del gioco Avalanche, in questo caso però con alcune caratteristiche peculiari date dalle condizioni meteorologiche variabili dell'isola.

Solís è un luogo colpito da tempeste e tornado estremamente violenti, oltre a trovarsi in uno stato di agitazione e praticamente sull'orlo di una guerra. Il famigerato esercito della Mano Nera, guidato dalla pericolosa Gabriela, cerca in ogni modo di tenere la situazione sotto controllo. Presto Rico si alleerà con Mira e si troverà a capo di un esercito di dissidenti, facendosi strada tra le cospirazioni e il caos grazie al suo rampino e alla sua tuta alare.

Just Cause 4 è attualmente in sviluppo e la data di uscita è fissata per il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4.