Mortal Kombat 11, NetherRealm svela un nuovo personaggio con un trailer 28

Un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 11 mostra un altro dei combattenti inseriti nel roster del gioco da NetherRealm.

VIDEO di Davide Spotti —   06/02/2019

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno svelato un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 11 con Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant.

"Noto per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ora votato a distruggere tutti gli altri regni", si legge nella descrizione ufficiale.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della nota saga picchiaduro creata da NetherRealm Studios. La data d'uscita è prevista per il 23 aprile 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Prenotando il gioco è possibile ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Vi ricordiamo inoltre che chi effettuerà il pre-order su PS4 e Xbox One avrà accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019. L'edizione per Nintendo Switch di Mortal Kombat 11 è stata posticipata di qualche settimana. In precedenza gli sviluppatori avevano confermato la presenza nel roster di Kano.