PES 2019, vediamo il trailer con David Beckham  8

Konami ci mostra le operazioni effettuate per inserire David Beckham nel roster di PES 2019

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   14/06/2018
Scarica il Video

Konami ha pubblicato un nuovo trailer di Pro Evolution Soccer 2019 in cui vengono illustrate le operazioni che hanno consentito al team di sviluppo di inserire David Beckham nel roster di gioco.

La stella inglese si è sottoposta, come da consuetudine, a una serie di scansioni tridimensionali al fine di ricrearne l'aspetto nel modo più fedele possibile, ma altrettanta cura è stata posta nella realizzazione delle sue animazioni.

Oltre a David Beckham, in PES 2019 potremo ovviamente controllare un'enorme quantità di giocatori reali. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

PES 2019 vedrà la presenza di un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club. Il gioco vedrà la presenza anche di una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate.

Philippe Coutinho, Il campione di FC Barcelona e ambassador del gioco, sarà il giocatore ad apparire sulla copertina di PES 2019, sarà inoltre disponibile una versione speciale che celebrerà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi del calcio inglese: David Beckham.

Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall'incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora.

PES 2019 permetterà di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all'introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019 sfoggerà un gameplay senza eguali.