RAGE 2, un video di gameplay esteso dalla Quakecon  25

Bethesda ha mostrato nuovamente in azione RAGE 2 durante la Quakecon, ecco il gameplay inedito

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   10/08/2018
Scarica il Video

RAGE 2 è stato mostrato nuovamente in azione durante la Quakecon con un lungo video di gameplay inedito che conferma la frenesia e la spettacolarità di questo nuovo episodio affidato ad Avalanche Studios.

In arrivo all'inizio del prossimo anno, RAGE 2 punterà forte sulla follia, introducendo meccanismi fuori di testa, situazioni esplosive (letteralmente) e un'ambientazione ampia, aperta, piena di cose da fare e da vedere.

Un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro.

Voi siete Walker, l'ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà.

Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l'Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.