Samurai Shodown, un trailer per Charlotte 2

Charlotte ritorna anche nel nuovo Samurai Shodown e si presenta con questo trailer.

VIDEO di Giorgio Melani   —   08/05/2019

Continua la progressiva presentazione del cast di Samurai Shodown da parte di SNK con un nuovo trailer dedicato a Charlotte, che riportiamo qua sopra.

Charlotte è un personaggio storico all'interno della serie SNK, introdotta per la prima volta nel primo capitolo e poi tornata nella maggior parte dei capitoli successivi. Si tratta di una combattente di origine francese, una nobile che ha rinunciato al suo rango per seguire la via della spada e combattere in giro per il mondo. La sua arma storica è La Roche, un épée, ovvero una sorta di fioretto, che influenza tutto lo stile di combattimento di Carlotte. Anche nel nuovo Samurai Shodown, dunque, il personaggio in questione mantiene le sue caratteristiche tipiche, basate soprattutto sull'agilità e la velocità di esecuzione, con combo alquanto potenti e un raggio d'azione più esteso di altre armi bianche presenti nel gioco.

Samurai Shodown è atteso per il 27 giugno 2019 in Giappone e sempre per il mese di giugno 2019 anche in nord America ed Europa su PS4 e Xbox One, mentre le versioni PC e Nintendo Switch arriveranno in seguito. In precedenza, altri trailer hanno presentato Shiki, Ukyo Tachibana, Darli Dagger e Nakoruru.

Samurai Shodown pc

ps4  pc  xone  nsw 

Data di uscita: quarto trimestre 2019

In digital delivery su Steam