Shadow of the Tomb Raider: gameplay subacqueo nel nuovo trailer 13

Lara Croft e la sopravvivenza subacqua in questo nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider

VIDEO di Giorgio Melani   —   09/08/2018

Square Enix continua a proporre nuovi video per Shadow of the Tomb Raider, avendo a questo punto mostrato una grande quantità di caratteristiche diverse per il nuovo capitolo della serie, ormai a poco più di un mese dall'uscita.

Il nuovo Tomb Raider riporta in auge anche l'esplorazione subacquea, un elemento storico nella serie in questione ma che era rimasto un po' trascurato nella nuova trilogia, dove era presente ma non in quantità particolarmente elevate. L'esplorazione e la sopravvivenza sott'acqua sembrano invece tornare di prepotenza in Shadow of the Tomb Raider, come dimostra il trailer pubblicato oggi, riportato in cima alla news.

In circa 40 secondi vediamo dunque un condensato d'azione impressionante, che dimostra la varietà di situazioni in cui Lara Croft può trovarsi nelle numerose sezioni subacquee che dovrà affrontare all'interno del nuovo capitolo, tra rovine sommerse, pesci aggressivi, crolli, minacce ambientali e possibilità di attaccare in maniera furtiva dall'acqua. Il lancio di Shadow of the Tomb Raider è fissato per il 14 settembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.