Sniper Elite V2 Remastered per Nintendo Switch, un video di gameplay 19

Vediamo un video con dieci minuti di gameplay catturati dalla versione Nintendo Switch di Sniper Elite V2 Remastered, la remaster dello sparatutto stealth targato Rebellion.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   12/05/2019

Sniper Elite V2 Remastered, l'edizione rimasterizzata dello sparatutto stealth sviluppato da Rebellion, si mostra con un video di gameplay della durata di 10 minuti, catturato su Nintendo Switch.

Anche sulla console ibrida giapponese Sniper Elite V2 Remastered evidenzia una serie di sostanziali miglioramenti rispetto all'edizione originale, nella fattispecie una risoluzione aumentata e un'effettistica migliorata.

Certo, su Nintendo Switch il gioco dovrà immancabilmente scendere a patti con asset di qualità inferiore (come sembrano essere le facciate degli edifici, ad esempio) e con un frame rate che non si spingerà oltre i 30 fotogrammi al secondo, come invece accade su PS4 Pro e Xbox One X.

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile a partire dal 14 maggio, nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sniper Elite V2 Remastered pc

pc  xone  ps4  nsw 

Data di uscita: 14 Maggio 2019

Acquista su Steam