Tales of Vesperia: Definitive Edition è disponibile, vediamo il trailer di lancio 20

Ecco il trailer di lancio di Tales of Vesperia: Definitive Edition, disponibile da oggi sul mercato italiano.

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/01/2019

La data di uscita di Tales of Vesperia: Definitive Edition è proprio oggi, venerdì 11 gennaio 2019, dunque non poteva mancare il classico trailer di lancio a salutarne l'uscita sul mercato.

Riportiamo dunque qua sopra il nuovo trailer diffuso oggi da Bandai Namco, dopo quello dedicato alla storia, per questa attesa riedizione del JRPG appartenente alla storica serie. Tales of Vesperia: Definitive Edition contiene tutti i contenuti originali ma con qualche adattamento applicato per modernizzarlo, ovvero risoluzione aumentata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e l'introduzione di due nuovi personaggi giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.

Tra le caratteristiche di Tales of Vesperia: Definitive Edition c'è anche una versione speciale del Linear Motion Battle System tipico della serie. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall'Intelligenza Artificiale. I giocatori possono comunque passare in ogni istante della battaglia da uno a un altro dei quattro personaggi. Per saperne di più, vi rimandiamo alla Recensione di Christian Colli.