Team Sonic Racing: la video recensione 8

La nostra video recensione di Team Sonic Racing, il nuovo gioco di kart targato Sega che vede protagonisti tutti gli amici (e i nemici) del porcospino blu.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   17/05/2019

A pochi giorni dall'uscita nei negozi arriva la nostra video recensione di Team Sonic Racing, il nuovo gioco di kart Sega dedicato al porcospino blu. Un titolo che arriva a diversi anni di distanza dall'ultimo racing della casa nipponica, ma che sembra perdere anche gran parte delle sue particolarità

Come evidenziato in modo dettagliato da Davide Spotti nella recensione, Team Sonic Racing è un gioco afflitto da un costante senso di deja-vù. Sono tanti, forse troppi, i richiami a titoli come Mario Kart e, complice anche un cast non molto vario e l'assenza di veicoli trasformabili, pochissimi gli elementi di distinzione. Su tutti spicca la modalità a squadre, un'aggiunta simpatica ma che da sola fatica a sostenere un'impalcatura fin troppo rinunciataria.

La data di uscita di Team Sonic Racing è fissata al 21 maggio 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Il prossimo mese uscirà invece un altro gioco di kart molto atteso, ovvero quel Crash Team Racing: Nitro-Fueled che abbiamo provato direttamente negli studi Activision.

Team Sonic Racing pc

nsw  pc  ps4  xone 

Data di uscita: 21 Maggio 2019

Acquista su Steam