The Culling 2: i giocatori sono così pochi che si può vincere senza giocare 14

The Culling 2 è un vero e proprio disastro, con i server che attualmente sono letteralmente deserti, come mostra il video sottostante

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   11/07/2018

The Culling 2 rischia di passare alla storia come il battle royale dal lancio più fiacco di sempre, un po' per la concorrenza, un po' per il disprezzo verso gli sviluppatori dovuto alla gestione del primo capitolo.

Quanto è grave la situazione? Tanto, stando al video sottostante che, per quanto simpatico, mostra lo stato di abbandono in cui versano i server di The Culling 2 a meno di ventiquattro ore dal lancio. In pratica il redattore di PC Gamer è riuscito a vincere un match prima di toccare terra con il paracadute, perché era praticamente da solo online.

Delle motivazioni dell'odio della comunità per The Culling 2 abbiamo ampiamente parlato, così come del lancio a sorpresa. L'immagine sottostante mostra sia lo scarso interesse suscitato dal gioco in fase di lancio, con un picco di appena 249 giocatori sui server, sia la situazione attuale, con soli due giocatori online.

Considerando che Radical Heights, titolo ormai abbandonato, vanta attualmente tredici giocatori online, mentre SOS Battle Royale, altro titolo odiatissimo (per validi motivi), ne vanta ben 46, capirete perché The Culling 2 non ha davvero alcuna speranza, a nostro giudizio.