The Walking Dead: The Final Season, Episode 3 in un nuovo trailer che conferma la data di uscita 2

Un nuovo trailer per The Walking Dead: The Final Season - Episode 3 conferma la data di uscita fissata per il 15 gennaio e mostra qualcosa di più di questo nuovo episodio, Broken Toys.

VIDEO di Giorgio Melani   —   07/01/2019

Torna a mostrarsi in video The Walking Dead: The Final Season - Episode 3, il terzo episodio della nuova serie di The Walking Dead che si presenta per definizione come l'ultima.

Il terzo episodio si intitola Broken Toys e come riportato in precedenza arriverà il 15 gennaio 2019, con data di uscita confermata ulteriormente in questo nuovo trailer. Dopo la repentina chiusura di Telltale, il gioco è stato affidato alle cure di StillNotBitten e Skybound Games che termineranno i lavori sulla serie, con gli ultimi episodi che peraltro su PC verranno distribuiti in esclusiva su Epic Games Store.

The Final Season dovrebbe poi concludersi con il quarto episodio, su cui però non ci sono ancora notizie precise. Nel terzo episodio, Broken Toys, Clementine raggiunge una scuola abbandonata che potrebbe fare finalmente da casa, ma questo non significa che le difficoltà, le scelte dure e i sacrifici siano giunti a termine.