The Witcher su Netflix: riepiloghiamo il cast 57

La produzione della serie Netflix di The Witcher ha annunciato i nomi dietro Ciri e Yennefer. Facciamo il punto della situazione

VIDEO di La Redazione —   11/10/2018

Netflix ha annunciato nelle ultime ore nuovi nomi per il cast di The Witcher, la nuova serie ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski da cui CD Projekt RED ha tratto l'omonima e acclamata saga videoludica. Oltre al già annunciato Henry Cavill, che vestirà i panni di Geralt Di Rivia, Netflix ha anche svelato i nomi che ci saranno dietro ai personaggi di Ciri e Yennefer. Il ruolo di Ciri verrà affidato a Freya Allan (Bluebird, The War of the Worlds), mentre Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (Wanderlust, The ABC Murders). Due attrici giovanissime, che hanno acceso gli animi dei fan dei romanzi e dei videogiochi. In questo filmato abbiamo così deciso di riepilogare gli attori scelti per il cast, i loro ruoli e gli ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

Assieme all'annuncio del cast, Lauren S. Hissrich, il produttore esecutivo della serie Netflix di The Witcher, ha provato a rassicurare gli esigenti fan ribadendo come la produzione voglia rimanere fedele all'origine culturale dei romanzi: "Ciò che ho sempre voluto fare è prendere quelle storie slave per farle conoscere a un pubblico globale", ha dichiarato. Qual è la vostra opinione sul progetto?