Twin Mirror, ecco il primo videodiario 6

Dontnod Entertainment ha pubblicato il primo videodiario di Twin Mirror, la nuova avventura in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/07/2018

Twin Mirror, la nuova avventura sviluppata da Dontnod Entertainment, si mostra con un primo videodiario che ci introduce alla storia e agli elementi di base di questa interessante produzione.

Il gioco, annunciato durante il conto alla rovescia fatto da Sony prima dell'E3 2018, miscelerà gameplay e narrazione per ottenere qualcosa di diverso dal solito, come rivelato da Oskar Guilbert, CEO dello studio francese.

Il vero protagonista di Twin Mirror sarà tuttavia l'elemento investigativo, con cui dovremo cimentarci per scoprire cosa sta succedendo davvero al protagonista della storia, ritrovatosi improvvisamente al centro di una situazione davvero complicata.

I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico.

Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un'indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente.


VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Steam