We Happy Few: il trailer di lancio  18

Un trailer di lancio che saluta l'arrivo di We Happy Few in versione definitiva

VIDEO di Giorgio Melani   —   09/08/2018
Scarica il Video

Siamo alla vigilia dell'uscita di We Happy Few nella sua versione definitiva e non poteva dunque mancare il classico trailer di lancio.

Riportiamo dunque il nuovo video sopra a questa news, salutando in questo modo il lancio della particolare avventura di Compulsion Games che, dopo una lunga fase di accesso anticipato, ha infine raggiunto quella che dovrebbe essere la sua forma completa e definitiva. L'uscita del gioco è fissata per il 10 agosto 2018 su PC, PS4 e Xbox One, con il titolo che è stato a lungo disponibile in forma di early access su PC e Xbox One e approda dunque ora anche sulla console Sony.

Per chi non lo conoscesse, We Happy Few è uno strano action adventure che vede un gruppo di persone cercare di sfuggire dall'asfissiante quotidianità forzatamente serena della città di Wellington Wells, ridente cittadina di un'Inghilterra alternativa degli anni 60. Si tratta dunque di una particolare rappresentazione distopica della società britannica di tali anni, decisamente interessante e al contempo inquietante.