World of Warcraft: la musica di Battle for Azeroth 5

Prestiamo orecchio a Before the Storm, il tema musicale di Battle for Azeroth che potrebbe nascondere degli indizi sul futuro di World of Warcraft

VIDEO di Vincenzo Lettera   —   09/08/2018

World of Warcraft: Battle for Azeroth arriverà il 14 agosto scatenando uno dei più grandi conflitti tra Orda e Alleanza. Blizzard sta promuovendo l'espansione del suo longevo RPG online attraverso trailer ed eventi in-game, preparandosi ad arricchire ulteriormente un mondo di gioco già enorme. Fin dal lancio della versione vanilla avvenuto nel 2004, un elemento fondamentale di World of Warcraft è stato senza dubbio il suo accompagnamento musicale, che espansione dopo espansione ha contribuito a sottolineare gli eventi più importanti e a immergere chi gioca in ogni ambientazione, dando vita negli anni a musiche indimenticabili. Ve ne parliamo proprio in questo filmato, ponendo l'accento su Before the Storm, il tema musicale di Battle for Azeroth che, oltre a unire diverse melodie celebri, potrebbe raccontare la storia dell'espansione e darci qualche indizio sull'esito della guerra e sul futuro di Azeroth.

Per chi si avvicina al gioco di Blizzard per la prima volta, rimandiamo alla nostra guida coi consigli su come iniziare a giocare a World of Warcraft e al nostro approfondimento che riepiloga tutte le novità di Battle for Azeroth.