Resident Evil: Code Veronica X (Bio Hazard Code: Veronica Complete) dc

Resident Evil: Code Veronica X (Bio Hazard Code: Veronica Complete) per Dreamcast
Piattaforme:
PS2  DC 

Cinque anni dopo la pubblicazione del primo titolo Resident Evil, Capcom® Eurosoft ha annunciato l'uscita a settembre di Resident Evil Code: Veronica X per PlayStation®. Il più stupefacente capitolo della saga di Resident, Resident Evil Code: Veronica X, è una versione migliorata e potenziata della versione Sega Dreamcast™, Resident Evil Code: Veronica ed è stato progettato dal premiato produttore esecutivo Shinji Mikami.
"Non solo Resident Evil Code: Veronica X è il migliore della serie," dice David Miller, Direttore Marketing della Capcom Eurosoft. "Nuovissime sequenze cinematografiche spiegano alcune delle misteriose e insidiose trame che ruotano attorno al protagonista, Wesker, dall'originale Resident Evil. Se tutto questo non fosse abbastanza, la ciliegina sulla torta è la presenza della demo giocabile dell'imminente Devil May Cry, un new gothic thriller dal creatore di Resident Evil. Devil May Cry è già uno dei più attesi titoli per PlayStation 2."
Resident Evil Code: Veronica X inizia con Claire Redfield che lascia Raccoon City per l'Europa, il quartiere generale della Umbrella Corporation, in cerca di suo fratello Chris e nel tentativo di risolvere le misteriose attività della Umbrella Corporation. In questa sua ricerca viene catturata e rinchiusa in una prigione isolata su di un' isola sperduta. Mentre non viene chiarito il perché Chris, uno dei membri del team S.T.A.R.S, appaia in Resident Evil Code: Veronica X, i giocatori dovranno fare conoscenza con la sua volontà di ferro e con la sua esperienza nell'uso delle armi per cercare la verità dietro le spaventose biotossine della Umbrella.
Resident Evil Code: Veronica X contiene le sequenze cinematografiche - mai viste prima - che si concentrano sulle battaglie tra Chris e quel personaggio enigmatico che è Wesker , gettando nuova luce sulla sinistra trama di Resident Evil.
In Resident Evil: Code Veronica X i giocatori si muovono inizialmente nei panni di Claire e più tardi assumono il ruolo di Chris Redfield per fermare gli insidiosi piani di Umbrella. Una delle principale caratteristiche che differenziano Code Veronica dai precedenti Resident Evil è il Real World System (R.W.S.). Ora, quando Claire apre le porte, risolve puzzle, immagazzina oggetti o munizioni, tutti questi oggetti rimangono sempre a disposizione anche nella seconda metà del gioco, quando si impersona Chris.

N.B.
Articolo import - Lingua Inglese!!!

Data di uscita
26 Maggio 2000
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
CTO
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Eng
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (23)

9.1

Il tuo voto

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI