40

L'ultimo aggiornamento di Forza Horizon 3 corrompe i salvataggi su PC

Alcuni problemi per l'update di Forza Horizon 3

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/01/2017

Nella giornata di ieri Playground Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di Forza Horizon 3, che include anche il Pacchetto Auto Rockstar Energy. Purtroppo alcuni giocatori hanno lamentato la presenza di alcuni problemi legati ai salvataggi che, secondo i dettagli condivisi sul forum ufficiale, riguardano esclusivamente la versione PC del gioco.

Gli sviluppatori sono già intervenuti per eliminare la versione buggata, pertanto gli utenti che abbiano già effettuato il download sono stati a disinstallare la versione 37.2 e ad installare la versione 35.2.

"La versione PC errata di Forza Horizon 3 è stata rimossa e rimpiazzata. Gli utenti in possesso della versione che finisce con 37.2 devono immediatamente disinstallarla. La versione corretta dovrebbe terminare con 35.2.", ha comunicato Playground Games. "I giocatori che abbiano già scaricato la versione 37.2 per poi avviare una nuova partita, troveranno il loro salvataggio corrotto. Evitate di creare file di salvataggio con la versione 37.2 e giocate esclusivamente con la 35.2 per evitare problemi. Qualora stiate utilizzando un salvataggio già esistente e non ne abbiate creato uno nuovo sul 37.2, la partita salvata funzionerà correttamente una volta che l'aggiornamento sarà disponibile".

Forza Horizon 3 è disponibile su Xbox One e Windows 10 dal 27 settembre.

L'ultimo aggiornamento di Forza Horizon 3 corrompe i salvataggi su PC