Celica's Army e Alm's Army arrivano nel nuovo evento di Fire Emblem Heroes, portando con loro ben sei nuovi eroi  0

Un bel pacchetto di eroi aggiuntivi per Fire Emblem Heroes

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/07/2017
Scarica il Video

Nintendo continua a supportare il suo Fire Emblem Heroes con l'aggiunta continua di nuovi personaggi e contenuti, e a partire da domani è previsto un evento in grado di aggiungere altri sei eroi al cast di personaggi.

Da domani al 28 luglio si terrà dunque questo evento speciale diviso in due parti principali: Celica's Army che porterà con sé Leon, Saber and Sonya e Alm's Army che avrà dalla sua Mathilda, Gray e Delthea. Tutti e sei questi nuovi eroi provengono dal nuovo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ed entrambi i capitoli dell'evento vengono presentati dai trailer riportati in questa pagina. Verrà inoltre aggiunto un nuovo capitolo della storia intitolato Bitter Enemies, con nuove missioni collegate che consentiranno di conquistare vari orb.

Fire Emblem Heroes rappresenta l'introduzione al mondo smartphone della celebre serie di RPG strategici firmata Nintendo e Intelligent Systems, che si è subito distinta per il sostanzioso supporto e la continua aggiunta di DLC e materiali vari.

Scarica il Video