Hey! Pikmin si presenta con un video introduttivo in italiano  0

Per chi ancora avesse dubbi sul gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —  4 mesi fa
SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Anche se non avete provato la demo di Hey! Pikmin, lo nuovo spin-off 2,5D della serie nata su Gamecube, non disperate, perché Nintendo ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay del gioco per illustrarne le caratteristiche fondamentali. Fortunatamente è sottotitolato in italiano, quindi tutti possono comprenderlo. Il lancio del gioco è previsto il 28 luglio 2017, ossia tra circa due settimane.

Rileggiamo anche il recente comunicato stampa di Nintendo, con vari dettagli sul gioco:

Le misteriose creature chiamate Pikmin si uniscono al Capitano Olimar, l'intrepido esploratore spaziale, per un'avventura a scorrimento laterale sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Mentre i Pikmin seguono Olimar, tocca il touch screen per decidere dove lanciarli: si metteranno subito al lavoro, spostando oggetti, affrontando creature o trasportando tesori mentre si dirigono alla meta.

Come sempre, i Pikmin rossi sono resistenti al fuoco, quelli blu amano l'acqua e quelli gialli, che non temono l'elettricità, possono essere lanciati in alto. Ci sei solo tu, i tuoi amici colorati e una serie di obiettivi che vanno a creare un'avventura!

A differenza dei giochi precedenti della serie, questo è stato concepito come un titolo d'azione in cui dovrete pensare rapidamente e usare tutti i Pikmin per superare gli ostacoli che vi sbarrano la strada.