DeadCore arriva su PlayStation 4 e Xbox One: vediamo il trailer di lancio  2

Disponibile un nuovo video di DeadCore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —  4 mesi fa
SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

5 Bit Games e Grip Digital hanno pubblicato un nuovo trailer del loro platform in prima persona DeadCore, per annunciarne la disponibilità su Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco costa soli 7,99€ e si tratta di un port dell'omonimo titolo per PC, già disponibile dall'ottobre del 2014.

Il gameplay di DeadCore mescola piattaforme, esplorazione e velocità. Il protagonista ha perso la memoria e spetta al giocatore aiutarlo a recuperarla esplorando un mondo immenso e desolato.

Rileggiamo il comunicato ufficiale per scoprire altri dettagli:

Dopo una caduta senza fine attraverso potenti tempeste magnetiche, finalmente ti svegli. La tua memoria è stata cancellata, e cominci ad esplorare il mondo attorno a te. Qualcuno o qualcosa ti sta spingendo sempre più in alto.

All'improvviso, scorgi una Torre gigantesca che emerge dalle nebbie. Capisci subito che per ottenere le risposte alle tue domande... dovrai raggiungerne la cima.

Questo però non sarà affatto facile. La Torre è protetta da un sistema di sicurezza estremamente sofisticato composto da meccanismi complessi, laser fatali e robot che seguono ogni tua mossa. Se vorrai sopravvivere dovrai usare tutte le tue abilità (salto, doppio salto, scatto e così via) e sfruttare al meglio la tua SwitchGun, che può attivare o disattivare trappole e robot per permetterti di raggiungere la cima della Torre e scoprire il segreto della sua origine.