Un nuovo video su Star Wars: Battlefront II dal Disney D23 mostra qualcosa della Campagna  5

Nuovi scorci sulla Campagna di Star Wars: Battlefront II

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  4 mesi fa
SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Era tra i titoli attesi all'interno dell'evento Disney D23 che si è tenuto nella nottata, ed eccolo dunque mostrarsi in un nuovo e interessante video di approfondimento.

Stiamo parlando di Star Wars: Battlefront II, seguito dello sparatutto sviluppato da DICE ed Electronic Arts basato sul celebre universo di Lucas. Il video in questione si basa soprattutto su quella nuova componente particolarmente richiesta dal pubblico e finalmente inserita in questo nuovo capitolo, ovvero la modalità Campagna, che introduce una vera e propria progressione narrativa per gli eventi del gioco fornendo una certa profondità anche al gameplay in singolo.

Presente alla presentazione era Janina Gavankar, attrice che ricopre il ruolo principale in questa modalità di gioco con il personaggio di Iden Versio, mostrando una storia inedita dalla parte dell'Impero. Nel video vediamo dunque alcuni scorci della storia che riguarda Versio e altri membri dell'Inferno Squad, nonché alcune sezioni del making of con gli attori. Nel frattempo, è emersa in questi giorni la conferma che Star Wars: Battlefront II supporterà le caratteristiche aggiuntive di Xbox One X.