L'avvento di PlayStation 4 Pro e Xbox One X porterà a una riduzione dei prezzi per PlayStation 4 e Xbox One S, dice Turtle Beach  40

Turtle Beach parla della riduzione dei prezzi per PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2017

Durante l'ultimo meeting finanziario, il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, ha detto che l'introduzione di PlayStation 4 Pro e Xbox One X porterà a una riduzione di prezzo per PlayStation 4 e Xbox One S.

Stark ha naturalmente fatto propria una teoria già abbondantemente verificata in passato, sebbene sia la prima volta che i produttori di console si trovino nella situazione in cui vecchio e nuovo modello rientrano nella medesima categoria.

"Benché il dato non sia ufficiale, pensiamo che il lancio delle nuove console potrebbe incrementare le vendite generali del settore, in particolare perché ciò consente una riduzione di prezzo sui modelli base di PlayStation 4 e Xbox One", ha detto il CEO di Turtle Beach.

"Globalmente, stimando buone vendite soprattutto per i titoli più blasonati, pensiamo che il periodo natalizio si rivelerà molto favorevole per i nostri headset."