Bungie conferma che La Maledizione di Osiride sarà la prima espansione di Destiny 2  47

Già svelata la prima espansione e confermata da Bungie

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  2 mesi fa

Come era trapelato direttamente sull'Xbox Store ufficiale, Bungie conferma che la prima espansione prevista per Destiny 2 sarà La Maledizione di Osiride.

Eric Osborne, Marketing Director di Bungie, ha confermato che l'espansione e i dettagli collegati sono reali, sebbene non vi sia ancora una data d'uscita precisa. Tutte le informazioni emerse nelle scorse ore possono dunque essere prese per buone e confermate da Bungie: La Maledizione di Osiride si svolgerà su Mercurio e porterà con sé nuove missioni legate alla storia e la nuova ambientazione in questione che ci poterà a scoprire i segreti del pianeta, cercando peraltro di ricostruire i legami tra il leggendario Stregone e il discepolo Ikora Rey.

Nell'ambientazione troveremo dunque la "Foresta Infinita", nuove armi ed equipaggiamenti e vari altri elementi, che verranno definiti in seguito con l'annuncio ufficiale della data d'uscita. Nel frattempo, Destiny 2 ha visto un buon avvio nonostante alcune polemiche iniziali sul funzionamento.