Un insider rivela il possibile arrivo di un Nintendo Direct per il 13 settembre  52

Novità da parte di Nintendo per la settimana prossima?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  2 mesi fa

La questione è ancora molto vaga, ma aleggiano voci sulla possibilità di un Nintendo Direct in arrivo il 13 settembre, ovvero mercoledì prossimo.

La questione arriva da un certo vern, utente di NeoGAF e a quanto pare "insider" di qualche tipo, considerato fonte piuttosto affidabile per aver preannunciato con una certa precisione la riedizione di L.A. Noire di recente e in precedenza anche varie caratteristiche di Nintendo Switch prima che venissero effettivamente presentate ufficialmente. Tutto questo, oltre a una tempistica piuttosto in linea con la cronologia recente dei Direct, porta a prendere in considerazione questa previsione, ovviamente sempre come voce di corridoio.

Per il resto, non ci sono dettagli sugli eventuali contenuti di questo Direct, anche se sembra esserci qualche insistenza su progetti third party legati alla console Nintendo. La vicinanza del Tokyo Game Show dal 21 al 24 settembre, inoltre, pur senza partecipazione diretta da parte della casa di Kyoto, fa pensare a possibili novità in arrivo per Switch.