Contrordine: Bethesda potrebbe effettivamente avere un titolo non ancora annunciato in arrivo quest'anno  30

Arriva da Pete Hines la smentita della smentita del rumor

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2017

Allora, vediamo di sbrogliare i fili di questa storia che sta diventando alquanto ingarbugliata: più o meno a metà di questa settimana, il VP della divisione marketing di Bethesda, Pete Hines, sembrava aver indicato che la compagnia avesse ancora un titolo in arrivo quest'anno non ancora annunciato al pubblico.

A distanza di poche ore era arrivata una sorta di smentita, in cui sempre Hines, scherzando sul fatto di aver preso dei colpi troppo forti in un incontro online, diceva di aver farneticato e di non prendere sul serio alcuna cosa detta in precedenza. La questione è stata presa dunque come una negazione del rumor partito inizialmente. Ora però la questione si riapre: pare infatti che sempre lo stesso Hines abbia riferito che il messaggio su Twitter riguardante le botte e il farneticare fosse a sua volta uno scherzo, e che quanto riferito nell'intervista iniziale era tutto vero.

Di scherzo in scherzo, quest'ultima pare una negazione della smentita, cosa che di fatto riabiliterebbe la voce iniziale, ovvero che Bethesda ha un nuovo gioco in arrivo quest'anno che non è stato ancora annunciato. Ovviamente non è ancora chiaro capire precisamente cosa significa questa sorta di Inception di scherzi da parte di Pete Hines, per il momento ci limitiamo a riaprire la questione sul fronte delle voci di corridoio in attesa di capire qualcosa di più sui prossimi programmi di Bethesda, che potrebbe dunque avere una sorpresa in arrivo per i prossimi mesi del 2017.