Kamen Rider: Climax Fighters sarà il primo capitolo della serie a essere sottotitolato in inglese  0

Kamen Rider: Climax Fighters annunciato solo per l'Asia

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2017
Scarica il Video

Se si dovesse eleggere la serie giapponese per eccellenza, probabilmente quella Kamen Rider partirebbe in pole position. Nel corso degli anni sono stati pubblicati decine di titoli dedicati al personaggio e alle sue gesta, ma nessuno di loro è mai uscito dal Giappone, se non in via ufficiosa.

Kamen Rider: Climax Fighters per PlayStation 4 apparentemente non sarà differente, tranne che per un piccolo dettaglio che lascia ben sperare e che quantomeno lo rende acquistabile anche da noi occidentali: il gioco sarà lanciato nel continente asiatico il 7 dicembre (Singapore, Malesia, Thailandia, Filippine, Indonesia e, ovviamente Giappone) con i sottotitoli in inglese. Chissà se Bandai Namco lo porterà anche in occidente, magari con una release solo digitale. Magari valuterà prima l'interesse dei giocatori anglofoni per la versione sottotitolata.

Kamen Rider: Climax Fighters è un picchiaduro di Bandai Namco in cui si potranno utilizzare tutti gli Heisei Kamen Rider. Oltre ai sottotitoli in inglese avrà un'altra grande novità: finalmente sarà giocabile online.

Eccovi l'elenco di tutti i Rider che saranno selezionabili: Kamen Rider Build
Kamen Rider Drive
Kamen Rider Ex-Aid
Kamen Rider Fourze
Kamen Rider Gaim
Kamen Rider Ghost
Kamen Rider OOO
Kamen Rider W
Kamen Raider Wizard
Masked Rider Agito
Masked Rider Blade
Masked Rider Decade
Masked Rider Den-O
Masked Rider Faiz
Masked Rider Hibiki
Masked Rider Kabuto
Masked Rider Kiva
Masked Rider Kuuga
Masked Rider Ryuki

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store