SEGA svela altri tre personaggi per il prossimo gioco di Ken Il Guerriero  42

Nella nuova avventura di Ken Il Guerriero ci saranno anche Toki, Rei e Airi

NOTIZIA di Davide Spotti —  2 mesi fa

Dopo i dettagli diffuse qualche settimana fa, SEGA ha aggiornato nuovamente il sito ufficiale di Hokuto Ga Gotoku, il nuovo gioco di Ken Il Guerriero creato dallo studio di Yakuza. Di seguito vi riportiamo gli artwork e le descrizioni riferite ai personaggi di Toki, Rei e Airi.

Toki (doppiato da Shunsuke Sakuya)

Studente di arti marziali della Divina Scuola di Hokuto, a fianco di Kenshiro, fin dalla giovane età. In possesso di cuore, tecnica e fisico, era un eccellente combattente sotto tutti i punti di vista, ma essendo stato esposto al fallout nucleare durante la guerra finale, ha sofferto di una malattie incurabile e ha dovuto abbandonare il cammino della successione. Dopo questo evento, ha cercato di utilizzare la tecnica dei punti di pressione a fini medici.

Rei (doppiato da Toshiyuki Morikawa)

Membro della Sacra Scuola di Nanto, è il migliore nell'utilizzo della Nanto Seiken Hyakuhachi-ha. È alla ricerca della sorella più giovane, Airi, che è stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Dopo aver ascoltato alcune informazioni plausibili, visita Eden.

Airi (doppiata da Ryoko Shiraishi)

Dopo essere stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto nel giorno del suo matrimonio, si è resa cieca versandosi del veleno sugli occhi in preda alla disperazione per il proprio destino. Sembra che sia stata collocata in un ambiente crudele.

Il lancio giapponese di Hokuto Ga Gotoku è previsto nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4.