Le vendite iniziali di The Flame in the Flood su Switch hanno superato le aspettative di Curve Digital  19

Partenza lanciata per The Flame in the Flood su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti —   13/10/2017

Disponibile dalla giornata di ieri, l'edizione per Nintendo Switch di The Flame in the Flood ha superato le aspettative del publisher Curve Digital. A confermarlo è stato il publishing director Simon Byron in un post pubblicato su Twitter.

"È davvero un sollievo che il nostro personale entusiasmo per Switch sia stato ripagato con il successo delle vendite. È stato incredibilmente frustrante avere evidenze dell'interesse per i titoli su Switch, perciò abbiamo fatto di tutto per portare il nostro gioco sulla piattaforma, in modo da poter avere a nostra volta dei riscontri", ha aggiunto il publishing director di Curve Digital a MCV.

"Questa mattina c'è stato molto trambusto in ufficio, il managing director Jason Perkins era presente prima di me - un evento raro a dire la verità - ed era là proprio per seguire i numeri. Avevo in mente una cifra che mi avrebbe soddisfatto e in realtà è stata per un terzo superiore alle aspettative. Si tratta del miglior giorno, considerando tutte le console, da quando abbiamo pubblicato il gioco, superiore a qualsiasi altro formato. In un solo giorno il gioco ha già raggiunto la metà delle copie che avevamo preventivato per il primo mese".

È sempre stressante lanciare un nuovo titolo, in particolare su una nuova piattaforma, ma The Flame in the Flood è perfetto per Switch e siamo soddisfatti che sia stato recepito così bene", ha concluso Byron. "Il nostro prossimo titolo in arrivo su Switch sarà Serial Cleaner, seguito da Human: Fall Flat a dicembre".

The Flame in the Flood è disponibile anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione dell'edizione PC.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Nintendo eShop