The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler ha una data d'uscita e un nuovo trailer  5

The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler è un'esclusiva PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —  2 settimane fa
SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di gameplay di The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler per annunciare la data d'uscita e l'apertura delle prenotazioni. Il gioco sarà disponibile dal 9 febbraio 2018. Chi lo prenoterà riceverà in regalo delle skin esclusive per i personaggi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler è un titolo esclusivo per PlayStation 4, tratto da una nota serie giapponese. Se volete avere qualche dettaglio in più:

Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d'azione per PlayStation 4.

The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un'avventura straordinaria!