Le recensioni di DOOM per Nintendo Switch sono più che discrete  64

DOOM è stato apprezzato anche su Switch, sebbene la media dei voti sia inferiore a quella delle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti —  11 giorni fa

La versione per Nintendo Switch di DOOM è disponibile da venerdì e negli ultimi giorni sono state pubblicate le prime recensioni. Il giudizio della stampa internazionale si conferma positivo, con un metascore di 79 punti.

Nella nostra recensione Emanuele Gregori scrive: "Sebbene il porting sia assolutamente dignitoso e l'esperienza di gioco inedita su Switch, c'è da dire che il costo del biglietto è forse un po' troppo caro per un titolo che comunque ha già un anno sulle spalle e si trova a prezzo ribassato praticamente in ogni dove. Se Nintendo Switch è la vostra unica console di gioco allora la produzione Bethesda rappresenta una valida scelta, altrimenti i compromessi a cui dovrete scendere per godervi questa perla potrebbero non essere accettabili per tutti. Doom è l'ariete che apre le porte all'arrivo delle terze parti su Switch, è la dimostrazione che con qualche sacrificio anche i tripla A possono fare molto bene sulla console Nintendo, ma resta comunque un primo passo di una rivoluzione appena nata. Possiamo premiare l'impegno e lo sforzo, mentre attendiamo Wolfenstein 2 con trepidazione, sperando in un lavoro ancora più ricercato."

Vediamo una panoramica dei voti assegnati:

DarkStation - 4/5
Meristation - 8.5/10
IGN - 8.5/10
Hobby Consolas - 8.5/10
God is a Geek - 7.5/10
Nintendo Enthusiast - 8.5/10
WCCFTEch - 7.6/10
We Got This Covered - 6/10
Game Space - 7/10
GameSpot - 7/10
Pocket Gamer UK - 7/10
Metro GameCentral - 7/10
Trusted Reviews - 8/10
Shacknews - 8/10
Nintendo Life - 8/10
CGMagazine - 8/10
NintendoWorldReport - 8/10
Worthplaying - 7.9/10
GamingAge - 10/10