Una demo per Yakuza Kiwami 2 in Giappone tra qualche giorno  7

Il 22 novembre è prevista una demo di Yakuza Kiwami 2 in Giappone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  8 giorni fa

Dopo la prova in occasione del Tokyo Game Show 2017, Yakuza Kiwami 2 potrà essere provato da tutti con una demo gratuita diffusa attraverso il PlayStation Store.

Al momento abbiamo notizie di questa versione di prova solo per quanto riguarda il pubblico nipponico, che la riceverà il 22 novembre 2017. D'altra parte, in Giappone il gioco è praticamente in dirittura d'arrivo, con lancio fissato per il 7 dicembre 2017 su PlayStation 4. La demo di Yakuza: Kiwami 2 consentirà dunque di provare una versione condensata di alcune delle caratteristiche all'interno del gioco completo.

Dalle pagine di Famitsu arrivano inoltre altre informazioni sui Play Spots presenti nel mondo di Yakuza Kiwami 2, tra i quali sarà possibile dedicarsi alla fotografia delle modelle con il Gravure Photography Studio, giocare a Cyber Troopers Virtual-On nelle sale giochi, partecipare all'Arena con Keiji Mutoh, Masahiro Chono, Riki Choshu, Tatsumi Fujinami e Genichiro Tenryu (nonché una battle royale a 8 combattenti) e infine l'immancabile Karaoke. Restiamo in attesa di una data di lancio per Yakuza Kiwami 2 e magari anche della sua demo, con la possibilità di vedere un po' dell'area di gioco nelle immagini pubblicate qualche tempo fa.