Kotaku chiarisce la questione del "sesto episodio di un'importante serie" da annunciare ai Game Awards 2017  26

Alcune testate hanno riportato una notizia errata, purtroppo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2017

Ieri ha fatto discutere la notizia secondo cui ai Game Awards 2017 verrà annunciato il sesto episodio di un'importante serie, e ci siamo naturalmente domandati di che franchsie potesse trattarsi, stabilendo che l'ipotesi più probabile era Soul Calibur VI.

Ebbene, Kotaku è tornata sulla faccenda per denunciare una serie di report errati: Geoff Keighley non ha in realtà mai pronunciato quelle parole. Durante il podcast, il giornalista canadese ha infatti detto "non si tratta di un teaser di 30 secondi per il sesto sequel di una famosa serie", riferendosi ai reveal che verranno fatti nel corso dello show.

Il contrario di ciò che alcune testate hanno scritto, insomma, e che anche noi purtroppo, in uno slancio di entusiasmo, abbiamo riportato fidandoci della fonte (per dovere di cronaca: si tratta di un sito da cui solitamente non riportiamo notizie) senza andare a verificare effettivamente che le parole fossero quelle.

Dunque non ci sarà l'annuncio del sesto episodio di un'importante serie ai Game Awards 2017 e ci scusiamo per aver creato delle attese in tal senso. Lo show includerà tuttavia un bel po' di annunci e varrà senza dubbio la pena di seguirlo in diretta qui su Multiplayer.it.