Nvidia svela in anteprima una nuova arma che sarà presente nella mappa desertica di PlayerUnknown's Battlegrounds  3

Una bella pistolona per PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2017

Sappiamo già che la nuova mappa desertica di PlayerUnknown's Battlegrounds conterrà un nuovo veicolo esclusivo, ovvero una sorta di vecchio pick-up in stile anni 80, ma ci saranno anche ulteriori elementi aggiuntivi in corrispondenza, come nuove armi.

Una di queste viene svelata oggi in anteprima da Nvidia, che attraverso una partnership con PUBG Corp. è in grado di mostrarci in anticipo una delle nuove armi utilizzabili con il nuovo frammento di mondo giocabile, il cui gameplay verrà mostrato in anteprima nel corso dei Game Awards questo fine settimana.

Si tratta di una potente pistola chiamata R45: la nuova R45 è una pistola a sei colpi con munizioni calibro 45 e caricatore rapido e sarà introdotta come arma al momento del lancio della nuova mappa PUBG ambientata nel deserto. La R45 prenderà il posto della pistola R1895 della mappa Erangel, che non sarà invece più presente nella nuova mappa ambientata nel deserto. La potete vedere nell'immagine qua sotto. Proprio in queste ore, gli sviluppatori del gioco hanno assicurato che non hanno intenzione di introdurre meccaniche simili alle lootbox all'interno di PlayerUnknown's Battlegrounds.