Iceberg Interactive annuncia un nuovo simil-Wipeout, chiamato Antigraviator  7

Abbiamo pubblicato un trailer e 11 nuove immagini di Antigraviator

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2017
Scarica il Video

Wipeout è uno di quei giochi di cui si possono apprezzare anche le imitazioni, anche perché di racing game di questo tipo, un tempo parecchio frequenti, non se ne trovano più tantissimi, fatta ovviamente eccezione per la serie originale da poco ripubblicata nella WipEout Omega Collection.

Per questo motivo accogliamo con interesse questo nuovo titolo sviluppato da Cybernetic Walrus e pubblicato da Iceberg Interactive, intitolato Antigraviator. Si tratta di un racing game arcade ad ambientazione futuristica, nel quale ci troviamo a sfrecciare velocissimi su contorte piste utilizzando dei velivoli in grado di correre a pochi metri d'altezza rispetto al livello del suolo. Anche in questo caso, oltre all'abilità alla guida risulta necessaria anche la gestione ottimale dei sistemi di attacco e difesa, che comprendono varie armi e trappole da utilizzare nei momenti migliori della gara.

Antigraviator contiene singolo e multiplayer, quest'ultimo online e a schermo condiviso. Il gioco è previsto arrivare nel secondo trimestre del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vediamolo nelle prime immagini e nel trailer di presentazione. Nel frattempo, attendiamo fiduciosi un segnale da Nintendo sul possibile ritorno di F-Zero, a questo punto.