Le azioni di Nintendo sono scese del 16.5% dall'uscita di Animal Crossing: Pocket Camp  22

Animal Crossing: Pocket Camp ha avuto un impatto inferiore alle aspettative

NOTIZIA di Davide Spotti —   03/01/2018

Nonostante sia stato scaricato più di 25 milioni di volte tra iOS e Android, Animal Crossing: Pocket Camp ha riscosso meno successo, dal punto di vista dei guadagni, rispetto ad altri titoli mobile come Fire Emblem Heroes e Super Mario Run.

In un grafico condiviso sul noto forum ResetEra, viene riportato che le azioni di Nintendo sono scese del 16.5% dal lancio del gioco, avvenuto lo scorso 21 novembre su App Store e Google Play Store.

Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura.

Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c'è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.


Per approfondire le caratteristiche di Animal Crossing: Pocket Camp vi rimandiamo alla nostra recensione, a cura di Simone Pettine.