Ghost of Tsushima è confermato per il 2018? 77

La presenza nel video del CES 2018 sarebbe esplicita, per alcuni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2018

Abbiamo visto che Ghosts of Tsushima è stato tra i protagonisti del trailer pubblicato da Sony per PlayStation in occasione del CES 2018.

Del nuovo gioco di Sucker Punch, caratterizzato da un'ambientazione nipponica classica, si sa ancora veramente poco, con qualche elemento in più emerso nel corso della PlayStation Experience ma lo sviluppo del titolo in questione sembra essere ancora in fase non avanzatissima. Tuttavia, potrebbe non essere questo il caso: secondo quanto riferito da varie fonti, tra cui SegmentNext, l'introduzione di Ghost of Tsushima all'interno del suddetto video di presentazione per il CES 2018 rappresenterebbe un'indicazione dell'uscita del gioco nel corso dell'anno in questione.

I titoli presenti nel trailer, in effetti, come God of War e Dreams, dovrebbero far parte quasi sicuramente della lineup del 2018 di PlayStation 4 e lo scopo del video era effettivamente dare un'idea della produzione videoludica di Sony nel corso dell'anno. Dunque, da qui l'idea che Ghost of Tsushima possa effettivamente arrivare nei prossimi mesi e non sia dunque così indietro nello sviluppo. Tuttavia, al momento si tratta solo di supposizioni.