Rad Rodgers esce il 21 febbraio 2018 su Xbox One e PlayStation 4, versione PC aggiornata gratuitamente 3

Rad Rodgers è un platform vecchio stile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/01/2018
Scarica il Video

THQ Nordic ha annunciato, con un nuovo trailer che trovate in testa alla notizia, la data d'uscita della versione finale di Rad Rodgers per Xbox One, PlayStation 4: il 21 febbraio 2018. La versione PC è in realtà già disponibile, ma il giorno di lancio delle altre sarà aggiornata gratuitamente con tutte le novità. Per acquistarlo basteranno 19,99€.

Tra le caratteristiche del gioco spiccano le classifiche online, i più di venti cappelli con poteri differenti, i nuovi livelli bonus "Pogo Vertigo", i nuovi oggetti sbloccabili, cinque nuovi livelli, diversi nuovi miniboss, quattro nuovi nemici e una nuova arma!

Come racconta la descrizione ufficiale: "Rad è un ragazzino turbolento e vivace che probabilmente gioca troppi videogiochi. Dopo essersi appisolato, alla fine di una lunga notte di gaming, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia console si è riaccesa da sola. Un vortice lo risucchia nella sua televisione, dove Rad diventerà il protagonista della sua avventura videoludica".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Rad Rodgers è sviluppato da Interceptor Entertainment (Rise of the Triad, Bombshell) con Unreal Engine 4.