Ci vorranno un paio di settimane per la pubblicazione della nuova patch maggiore di Kingdom Come: Deliverance  59

Kingdom Come: Deliverance disponibile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/02/2018
Scarica il Video

Kingdom Come: Deliverance è a nostro giudizio un ottimo gioco, giudizio condiviso da molti videogiocatori, visto che attualmente è giocatissimo su Steam dove ha giudizi più che positivi. Certo, non è un titolo per tutti e va anche detto che ha la sua bella quantità di bug, nonostante una corposa patch di lancio; bug che andrebbero sistemati al più presto.

Ovviamente gli sviluppatori ne sono coscienti e hanno promesso di continuare ad aggiornare il gioco per ripulirlo il più possibile. La prossima patch richiederà comunque più di qualche giorno per essere confezionata, visto che si parla di circa due settimane.

A dirlo è stato il game director del gioco Daniel Vavra: "Siamo coscienti dei bug del gioco e stiamo lavorando duramente per sistemarli. Steam ha già l'ultima versione, mentre i possessori di console l'avranno al più presto (1.0.3 per PlayStation 4, 1.0.0.118 per Xbox One). Le patch PlayStation 4 1.0.1 e 1.0.2 sono identiche, a parte per i territori su cui sono state rilasciate. La patch successiva arriverà presto e sistemerà molti bug delle quest e altri problemi, come i cali di framerate. Aspettatevi che venga rilasciata tra circa due settimane".

Considerando che Warhorse è un team relativamente piccolo e che il gioco va aggiornato su tre sistemi differenti, si tratta di tempistiche più che ragionevoli.