Streamer di Call of Duty: WWII ha raggiunto il massimo rango usando solo i coltelli  13

Call of Duty: WWII è il più recente capitolo della saga

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/02/2018

Una delle tendenze da sempre più diffuse nel mondo dei videogiochi è quella dei videogiocatori che si mettono alla prova, cercando di realizzare delle imprese straordinarie, quanto fini a se stesse (del resto sono affascinanti proprio per questo). Gli speedrunner ne sono un esempio, ma anche l'impresa dello youtuber TheseKnivesOnly con Call of Duty: WWII rientra a pieno diritto nella categoria. Cos'ha fatto?

Dovreste averlo intuito dal suo nome: ha raggiunto il rango Prestige Master in Call of Duty: WWII utilizzando solo coltelli. Pensate che ha accumulato 32.000 uccisioni. Uno specialista, insomma. Il video sottostante documenta il momento fatidico dell'ottenimento del massimo rango.

E se avesse barato? Decisamente no, visto che Sledgehammer Games stessa ha confermato il suo conseguimento. Insomma, il buon TheseKnivesOnly è il primo giocatore di sparatutto online al mondo ad aver raggiunto il rango più alto senza aver sparato un singolo proiettile. Chissà se si ripeterà con il prossimo COD.