FIFA 18, vale la pena inserire Lobotka in squadra?  19

Stanislav Lobotka merita qualche considerazione

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2018

FIFA 18 è un titolo dall'enorme successo in costante aggiornamento, e i parametri dei suoi atleti cercano di tenersi al passo con le variazioni vere e proprie del calciomercato. Oggi diamo un'occhiata più da vicino a Stanislav Lobotka, il calciatore slovacco centrocampista del Celta Vigo.

Con un prezzo di acquisto su FIFA 18 attualmente discretamente basso (pari a 550), le statistiche di Lobotka non sono certo esaltanti, e non sono stati pochi i giocatori a lamentersene. Probabilmente è anche dovuto al fatto che è ancora molto giovane, e non è escluso che i valori potrebbero crescere già in FIFA 19. Ad ogni modo, Lobotka possiede una Velocità pari a 67, una Potenza di tiro fissa a 50 (uno dei valori più carenti), Passaggio a 68, Dribbling al 71, Difesa al 53 e Fisico al 61.

Morale della storia: se non siete alle prime armi col titolo con tutta probabilità avrete già tra le mani qualcosa di migliore, ma magari i suoi fan troveranno comunque un modo per inserirlo come centrocampista. Cosa ne pensate del giocatore? Vale la pena aggiungerlo alla propria squadra?