Nuove immagini di Metal Max XENO 1

Abbiamo pubblicato 28 nuove immagini di Metal Max XENO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2018

Dopo il video di gameplay pubblicato lo scorso dicembre, torniamo a parlare oggi di Metal Max Xeno, il nuovo action game pubblicato da Kadokawa Games che porta avanti una serie alquanto storica, almeno in Giappone.

Il publisher ha diffuso dunque una nuova serie di immagini che mostrano diverse caratteristiche del gioco, tra scene di gameplay e artwork vari. Tra le novità possiamo vedere il carro Bizonte F, dotato di due cannoni gemelli e alcuni elementi legati alla personalizzazione dei veicoli. Questo rappresenta un elemento fondamentale in Metal Max Xeno, con i giocatori che sono chiamati a modificare diversi aspetti dei propri carri armati ma anche degli stessi personaggi.

Questi ultimi vengono fatti evolvere a seconda della classe del personaggio. Gli Hunter, per esempio, prendono parte al "Path of the Skill Arm", un programma di addestramento che consente di avanzare di livello e sbloccare nuove abilità e perk. Anche la gestione del carro è fondamentale, con una vasta serie di elementi che possono essere migliorati e modificati fra armi, armature, motori e sistemi di supporto.

Altre classi per i personaggi sono Mechanic, Soldier, Medic, Gangster e Survivor. Metal Max Xeno è stato annunciato a ottobre per PlayStation 4 e PlayStation Vita, nuovo capitolo di una serie le cui origini risalgono al 1992 su Super Famicom.