Jurassic World: Evolution: data di uscita, cast e nuovi video di gameplay in arrivo entro la fine del mese 4

Tutto quello che sappiamo sul nuovo gestionale di parchi a tema

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   14/03/2018

Annunciato a sorpresa durante l'evento di Microsoft alla GamesCom 2017, Jurassic World: Evolution è un simulatore che permetterà di creare e gestire il proprio personale parco a tema. Del gameplay si sa ancora pochissimo, ma nelle ultime ore sono cominciate ad arrivare alcune informazioni interessanti, come la data di uscita o alcuni membri del cast, in concomitanza con un evento a Los Angeles dedicato al gioco.

4 Aggiornamenti
fino a 6 mesi, 1 settimana fa

Jurassic World: Evolution esce il 12 giugno 2018

Frontier ha annunciato la data d'uscita di Jurassic World: Evolution: il 12 giugno 2018 per tutte le piattaforme, ossia PC, Xbox One e PlayStation 4. In realtà l'annuncio di Frontier è stato fatto nel corso di un evento privato negli studi di Universal, ma la foto con la data d'uscita è subito emersa online.

Nuovi gameplay in uscita il 29 marzo

Durante un evento agli Universal Studios di Los Angeles, alcuni giornalisti e YouTuber hanno avuto modo di provare il gioco e registrare alcuni filmati di gameplay, che dovrebbero venire pubblicati tra un paio di settimane, ovvero il 29 marzo.



Jurassic World: Evolution: Jeff Goldblum ritorna nel ruolo del Dr. Ian Malcolm

Nelle scorse ore è stata annunciata una partecipazione straordinaria al gioco: Jeff Goldblum interpreterà il ruolo del Dr. Ian Malcolm, ossia tornerà a vestire i panni del suo personaggio del primo Jurassic Park (quello del 1993) e di The Lost World: Jurassic Park (1997). Il Dottor Malcolm accompagnerà il giocatore per tutto il gioco.

Scarica il Video

Jurassic World Evolution parte da Planet Coaster

Per ora non si conosce moltissimo del gioco. A parte alcune immagini e un video, che mostra una serie di dinosauri ben ricostruiti, si sa poco altro. Osservando attentamente il materiale a disposizione, ci siamo però fatti un'idea abbastanza precisa di quello che ci aspetta, almeno nei suoi elementi essenziali.

Scarica il Video