Jurassic World: Evolution: data di uscita, cast e nuovi video di gameplay in arrivo entro la fine del mese 4

Tutto quello che sappiamo sul nuovo gestionale di parchi a tema

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   14/03/2018

Annunciato a sorpresa durante l'evento di Microsoft alla GamesCom 2017, Jurassic World: Evolution è un simulatore che permetterà di creare e gestire il proprio personale parco a tema. Del gameplay si sa ancora pochissimo, ma nelle ultime ore sono cominciate ad arrivare alcune informazioni interessanti, come la data di uscita o alcuni membri del cast, in concomitanza con un evento a Los Angeles dedicato al gioco.

4 Aggiornamenti
fino a 9 mesi fa

Jurassic World: Evolution esce il 12 giugno 2018

Frontier ha annunciato la data d'uscita di Jurassic World: Evolution: il 12 giugno 2018 per tutte le piattaforme, ossia PC, Xbox One e PlayStation 4. In realtà l'annuncio di Frontier è stato fatto nel corso di un evento privato negli studi di Universal, ma la foto con la data d'uscita è subito emersa online.

Nuovi gameplay in uscita il 29 marzo

Durante un evento agli Universal Studios di Los Angeles, alcuni giornalisti e YouTuber hanno avuto modo di provare il gioco e registrare alcuni filmati di gameplay, che dovrebbero venire pubblicati tra un paio di settimane, ovvero il 29 marzo.



Jurassic World: Evolution: Jeff Goldblum ritorna nel ruolo del Dr. Ian Malcolm

Nelle scorse ore è stata annunciata una partecipazione straordinaria al gioco: Jeff Goldblum interpreterà il ruolo del Dr. Ian Malcolm, ossia tornerà a vestire i panni del suo personaggio del primo Jurassic Park (quello del 1993) e di The Lost World: Jurassic Park (1997). Il Dottor Malcolm accompagnerà il giocatore per tutto il gioco.

Jurassic World Evolution parte da Planet Coaster

Per ora non si conosce moltissimo del gioco. A parte alcune immagini e un video, che mostra una serie di dinosauri ben ricostruiti, si sa poco altro. Osservando attentamente il materiale a disposizione, ci siamo però fatti un'idea abbastanza precisa di quello che ci aspetta, almeno nei suoi elementi essenziali.