Extinction torna a mostrarsi con un trailer dedicato alla storia  9

Un trailer sulla storia di Extinction

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2018
Scarica il Video

A distanza di un mese dal trailer precedente, torna a mostrarsi in video Extinction, il nuovo titolo di Iron Galaxy e Modus Games.

Il gioco è atteso per il 10 aprile 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e mette in scena la lotta delle Sentinelle, guerrieri scelti dotati di grandi abilità in combattimento, contro alle bestie giganti chiamate Ravenii. La storia delle Sentinelle era diventata quasi leggenda, mentre gli uomini, dimenticandosi della minaccia dei giganti avevano ormai iniziato a pensare solo alle proprie lotte intestine, ma le cose sarebbero cambiate a breve.

Ora è avvenuto l'imponderabile: i Ravenii hanno fatto ritorno su queste terre tramite strani portali antichi, e accompagnati da un'orda di spietati alleati. Avil, l'ultimo membro dell'antico ordine - e l'eroe con cui giocherai - deve dar fondo al suo intero arsenale per rallentare l'ondata di mostri e salvare il maggior numero possibile di abitanti delle terre di Dolorum.

Dolorum viene attaccata su tutti i fronti, e la campagna di Extinction racconta la marcia senza sosta dei Ravenii in queste terre. Avil, coadiuvato da Xandra, deve darsi da fare assieme al Re Yarrow per arginare la marea di mostri. Nel frattempo, l'umanità sta studiando a fondo i Ravenii per comprendere e padroneggiare la loro tecnologia aliena. Il fallimento porterebbe alla distruzione totale.


Per saperne di più su Extinction potete leggere la nostra recente Anteprima.