Sea of Thieves riceverà presto i tanto attesi nuovi contenuti  98

I nuovi contenuti di Sea of Thieves inizieranno ad arrivare a maggio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/04/2018

A quanto pare le preghiere dei giocatori di Sea of Thieves stanno per essere esaudite, perché a partire da maggio inizieranno ad arrivare i tanto attesi nuovi contenuti. Rare ha pubblicato il calendario degli aggiornamenti dei prossimi mesi, svelando che le novità saranno rilasciate settimanalmente e saranno introdotte da vari eventi. Si inizierà a maggio con il lancio di The Hungering Deep, che porterà una nuova minaccia, guidata dall'intelligenza artificiale, che a quanto pare renderà dura la vita ai giocatori.

Oltre alla nuova minaccia, ancora misteriosa, saranno aggiunte delle nuove meccaniche per assistere i giocatori e delle nuove ricompense. In estate farà il suo debutto l'evento Cursed Sails, che introdurrà in gioco un nuovo tipo di nave, mentre il successivo aggiornamento Forsaken Shores aggiungerà un intero nuovo mondo da esplorare.

Entrambi questi aggiornamenti porteranno con loro delle nuove meccaniche, nuovi nemici e nuove ricompense, ancora non specificate. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo esclusivo per Xbox One.