My Hero Academia: One's Justice, nuovi dettagli da Bandai Namco 3

My Hero Academia: One's Justice uscirà nel 2018

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2018

Bandai Namco ha fornito maggiori dettagli su My Hero Academia: One's Justice, tra i quali il Villain of the day e il Sidekick System, due sistemi che piaceranno sicuramente agli amanti della serie. Leggiamo:

Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità "Decomposizione", farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada... Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell'avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell'avversario!

Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l'esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!


Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che My Hero Academia: One's Justice uscirà nel corso di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su Steam