Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà protagonista di una nuova open beta a fine luglio 7

Una ulteriore sessione di test pubblici per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2018

Dopo la closed beta dello scorso dicembre e l'open beta di febbraio, Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà protagonista di una nuova sessione di test pubblici, che si svolgeranno dalla fine di luglio ai primi di agosto.

Noriaki Niino, produttore di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, ha ringraziato tutti i fan di Naruto che hanno fornito i propri feedback, annunciando la prossima open beta tramite un video. Oltre alla open beta, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato anche maggiori dettagli sul gioco.

I giocatori potranno aspettarsi due nuovi personaggi giocabili: Sarada e Mitsuki. Sarada è un'ottima scelta per ogni squadra di quattro giocatori, in quanto può guarire i suoi compagni di squadra mentre attacca i nemici con l'Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm.

Invece Mitsuki è un personaggio più difensivo. La sua modalità Saggio gli consente di aumentare tutte le sue abilità, ma nel frattempo non potrà usare i Ninjutsu. Oltre ai due personaggi giocabili, ci sarà anche un nuovo maestro: Boruto. Insegnerà ai giocatori tutto ciò che riguarda i Ninjutsu e le tecniche segrete.

Oggi saranno svelati altri dettagli sul gioco. I fan saranno felici di scoprire un nuovo stage con una versione moderna del Villaggio della Foglia. Uno stage particolarmente adatto ai principianti, in quanto più facile da padroneggiare.