Chrono Trigger: disponibile la seconda patch su Steam, con le modifiche richieste dai giocatori 6

Ora è un Chrono Trigger migliore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/05/2018

Square Enix ha annunciato la pubblicazione della seconda patch (qui si parla della prima) per la versione PC di Chrono Trigger, che introduce molte delle caratteristiche richieste dai giocatori, in modo da distanziarla maggiormente dall'edizione mobile. Annunciata anche la pubblicazione di una terza patch a inizio giugno, che migliorerà ulteriormente l'interfaccia di gioco. Leggiamo le novità:

· Aggiornamenti all'interfaccia di battaglia: sono state apportate nuove modifiche al layout dello schermo e ai comandi per migliorare l'esperienza di gioco di chi usa un controller o una tastiera durante le battaglie. Ora è possibile scegliere tra un'interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch e mouse dal menu delle impostazioni di gioco.
· Modifiche alla grafica dei personaggi: gli sprite dei personaggi che appaiono sulla mappa del mondo sono stati modificati per migliorare l'aspetto della pixel-art classica.
· Aggiornamento dei filmati animati: la risoluzione dei filmati animati è stata migliorata e queste scene ora appaiono ancora più grandi sullo schermo.
· Sono state apportate anche altre modifiche, tra cui la correzione del testo coreano, dei miglioramenti ai comandi, una nuova opzione di pausa durante le battaglie e altro ancora.


All'inizio di giugno verrà pubblicata una terza patch per CHRONO TRIGGER che includerà altri miglioramenti al layout dello schermo, ai comandi e altro ancora.

Scarica il Video